[LUG] ILS e LUG

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mer 30 Nov 2005 12:07:36 CET

Il giorno 30/nov/05, alle ore 12:01, Roberto A. Foglietta ha scritto:

> Bertalan Ivan ha scritto:
>
>  [cut]

>  Quindi? Windows ha avuto inizio in Microsoft ed ora dovrei
> autenticarmi presso il loro MSN per usare il mio PC?

Guarda dopo questa non ti rispondo neanche più. Ma quanti anni hai?

>  [cut]

>  Non capisco allora perchè mi abbiano citato sul secolo XIX di
> genova, se pur sbagliando l'ultima lettera del mio nome. Comunque
> ero già finito in TV locale per meriti informatici ben prima di
> conoscere linux.

Anch'io sono stato citato alla mia tenera età su Jó Pajtás nel
1980... su 50.000 persone sono stato l'unico a sapere dare risposta
alla loro domanda. Ma di questo non gliene frega niente a nessuno.

>  na, na, tutti concentrati sull'attacco personale...
> ...ma fare un logo contest o lasciare che lo facciano gli altri vi
> nuoce?

Logo contest è stato accettato, ma per farlo ci vogliono delle linee
guida.
Ora per favore piantiamola lì. Non ho più voglia di discussioni sterili.

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it