[LUG] ILS e LUG

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mer 30 Nov 2005 12:05:48 CET

Il giorno mer, 30/11/2005 alle 12.01 +0100, Roberto A. Foglietta ha
scritto:
> Bertalan Ivan ha scritto:
>
>   [cut]

>   Quindi? Windows ha avuto inizio in Microsoft ed ora dovrei
> autenticarmi presso il loro MSN per usare il mio PC?

Oddio, il troll.

Perché, nonostante gli errori (sempre dovutamente criticati) mi sembra
che abbia fatto un buon lavoro di coordinamento. Rifare tutto da zero
solo per dimostrare che si può fare, che ILS è inutile e che forse viene
meglio mi sembra una stupida perdita di tempo. Tutto li.

(E no, non sono [più] iscritto ad ILS.)

federico

                      Sei una bergogna. Vergonga. Vergogna. -- Valentina