[LUG] ILS e LUG

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 12:08:19 CET

On Wed, 2005-11-30 at 11:10 +0100, Marco Bertorello wrote:

> IlS non č fatto dai LUG, ILS č una associazione a se stante e mai mi
> sognerei di iscrivermi solo per aver voce in capitolo in un evento per
> il quale mi sbatto.

no deve essere diverso l'atteggiamento.
esiste qualcosa di trasversale ai lug che ha molte potenzialitą. mi ci
iscriverei per fare parte di una realta' nazionale in contatto con tutti
i lug e che mi metterebbe nelle condizioni di poter fare piu' cose
assieme, sperando che altri la pensino come me.

mi sembra che la partecipazione ad ils debba essere vista come un
qualcosa di costruttivo, un investimento, non una necessitą.
mi sembra che non fosse necessario essere soci ils per scrivere su
questa lista, fare parte del comitato organizzativo, aderire al linux
day, fare il linux day.

se vogliamo fare qualcosa fatto da tutti i lug abbiamo due strade:
inventare una cosa nuova o utilizzarne una gia' esistente.
sai gia' ome la penso.

un mayhem che scrive troppe mail e lavora troppo poco
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're