[LUG] Logo 2006 + DATA

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Mer 30 Nov 2005 12:26:40 CET

On Mer, 30 Novembre 2005 12:19 pm, mayhem disse:

> mi era sembrato di capire che poiche' ogni periodo dell'anno ha i suoi
> problemi, poiche' qualcuno di scontento ci sara' sempre, poiche' sono
> anni che il linux day e' l'ultimo sabato di novembre, di tenerlo cosi'.
> per non dovere decidere ogni anno, per rafforzare il brand.

ho capito, ed in effetti il tuo ragionamento fila. :) Pero' vediamo un po'
cosa ne pensano pure gli altri.

> allo stesso modo sceglierei un logo e che quello sia definitivamente.

giusto

> ILS ha disponibile uno spazio wiki per raccogliere queste cose ?

non so, ma se serve lo si tira su e tutti insieme collaboriamo e buttiamo
le idee li, cosi' magari togliamo dalla lista un po' di traffico email.
Dite...

gaetano