[LUG] Logo 2006 + DATA

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 12:19:48 CET

On Wed, 2005-11-30 at 12:05 +0100, Gaetano Zappulla wrote:

> Ma cmq io prima di decidere per il logo, mi concentrerei sulla data. Md
> proponeva aprile, mi pare... gli altri cosa ne pensano ?

mi era sembrato di capire che poiche' ogni periodo dell'anno ha i suoi
problemi, poiche' qualcuno di scontento ci sara' sempre, poiche' sono
anni che il linux day e' l'ultimo sabato di novembre, di tenerlo cosi'.
per non dovere decidere ogni anno, per rafforzare il brand.

allo stesso modo sceglierei un logo e che quello sia definitivamente.

ILS ha disponibile uno spazio wiki per raccogliere queste cose ?

mi sembra di avere capito che:

- ci dovrebbero essere i colori dell'italia
- ci dovrebbe essere lo standard tux
- ci dovrebbe essere la scritta linux day ANNO

altre proposte? prime bozze?

un mayhem dire, fare, baciare ...
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're