[LUG] Logo 2006

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 30 Nov 2005 13:45:50 CET

On Nov 30, Stefano Tagliaferri <stefano@merlinobbs.net> wrote:

> questa posizione sta allontanando molti LUG da ILS o ILS si allontana dai LUG (dipende da come la vedi...).
Mi sembra una affermazione forte. Puoi fare dei nomi, tanto per capire
di chi si sta parlando?
(Dopo avere configurato correttamente il tuo mail reader, magari.)

> C'e' un'altro fatto nuovo: i LUG il prossimo anno si incontreranno per discutere anche della posizione di ILS che da molti viene ritenuta come una sorta di prevaricazione.
Quali LUG? Dove? Dove è stata decisa questa agenda? Perché io frequento
un paio di LUG eppure non ho mai sentito parlare di nulla di simile...

--
ciao,
Marco