[LUG] Logo 2006

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 14:44:11 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> Mi sembra una affermazione forte. Puoi fare dei nomi, tanto per capire
> di chi si sta parlando?

  1/3 dei lugs aderenti alle LG hanno in realtà usato manifestini che
non avevano nulla a che fare con il logo da voi proposto, almeno 4 lugs
che frequento erano coscenti del fatto di violare le LG ma non si sono
esposti per avere i gadgets.

  In generale non è possibile che tu senta dire qualcosa che non
condividi perchè se qualcuno te lo dice tu dici che è falso perciò le
persone smettono di parlare con te, al più ti chiedono come configurare
il loro gestore di posta.

> Quali LUG? Dove? Dove è stata decisa questa agenda? Perché io frequento
> un paio di LUG eppure non ho mai sentito parlare di nulla di simile...

  Ne sentirai parlare, siamo solo stati impegnati a fare il LD mentre tu
valutavi chi/cosa era vero e falso.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74