[LUG] Logo 2006 + DATA

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Mer 30 Nov 2005 14:19:19 CET

Emiliano Bruni ha scritto:
> Alessandro Pellizzari wrote:
>
> Problema simile anche per la provincia di Teramo. Anche da noi, da
> tempo, l'ultimo sabato di novembre e' dedicato alla fiera
> dell'elettronica e del radioamatore.

Per quel che mi ricordo si è già fatta una votazione per stabilire la
data in cui si sarebbe, da quel momento in poi, tenuto il LD e aveva
vinto con larga maggioranza l'ultimo sabato di novembre.

Benché io fossi contrario, mi sembra stupido fare proposte, votarle in
modo democratico, ottenere una maggioranza netta e rimettere tutto in
discussione dopo solo una edizione.

Per quel che mi riguarda è giusto che la data rimanga sempre la stessa.
Votiamo per il logo nello stesso modo!

--
    Edy Incoletti
    SLAG