[LUG] Logo 2006

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 14:57:40 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> Ti invito a fare dei nomi e degli esempi pratici.

  Tu e trimarchi, te per l'uso delle risorse domini, liste e annunci e
trimarchi per il modo con cui ha gestito la questione logo con noi.

  Non credo di dover fare una lista lunga, ti basti che abbia citato
almeno due esempi contigenti, il resto è roba morta e sepolta e così mi
piace che resti.

> Tu non sei la maggioranza.

  Infatti altrimenti sarei silenzioso per tua stessa definizione.

  Non ti risponderò ulteriormente perchè tu sei qui solo per raccogliere
materiale per dire che ho una questione personale con te. Sorry, sei
intelligente ma hai passato troppi anni dietro un terminale.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257