[LUG] Logo 2006

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 30 Nov 2005 19:06:25 CET

On Nov 30, "Roberto A. Foglietta" <me@roberto.foglietta.name> wrote:

>  Tu e trimarchi, te per l'uso delle risorse domini, liste e annunci e
> trimarchi per il modo con cui ha gestito la questione logo con noi.
Spiegaci meglio in che modo io "vorrei comandare" attraverso queste
cose.

(Ryo se vorrà chiederà spiegazioni per quanto riguarda lui, ma se hai
delle rimostranze sull'operato del CO dovresti farle conoscere al
consiglio direttivo di ILS.)

>  Non credo di dover fare una lista lunga, ti basti che abbia citato
> almeno due esempi contigenti, il resto è roba morta e sepolta e così mi
> piace che resti.
A me no, visto che mi stai accusando di cosa gravi.
Forza, non tenerti tutto dentro...

--
ciao,
Marco