[LUG] Logo 2006

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 15:04:52 CET

mayhem ha scritto:

> strano, non concorda con i dati in mio possesso.
> il 92,3% dei lug aderenti hanno usato materiale consono, tra i quali
> l'82,5% era assolutamente entusiasta dell'organizzazione.
> 35 lug che conosco hanno scelto di adeguarsi alle linee guida per avere
> i gadget.

  Il 92,3%  dei vostri soci nei vari LUG, se però ti iscrivi alle liste
dei lugs non credo sia possibile andare oltre il 30% di entusiasti per
il materiale.

  Cerca di superare il filtro e agguanta la realtà, la maggior parte fa
i complimenti per non doversi rompere le palle a discutere con persone
che usano il rough consensus come forma mentis.

  Per ricevere una critica devi permettere agli altri di farti una
critica, altrimenti se li categorizzi come rompicoglioni... dhè, presto
fatto... non sentirai niente mai di nuovo.

  Comunque se davvero ritenete che il 82% era entusiasto ALLORA usatelo
anche per l'anno a venire... dimostrami che ti fidi di quello che dici,
smetti di discutere con me e continua a usare il logo di quest'anno.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257