[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 15:16:36 CET

On Wed, 2005-11-30 at 15:04 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Il 92,3%  dei vostri soci nei vari LUG, se però ti iscrivi alle liste
> dei lugs non credo sia possibile andare oltre il 30% di entusiasti per
> il materiale.
>
>   Cerca di superare il filtro e agguanta la realtà, la maggior parte fa
> i complimenti per non doversi rompere le palle a discutere con persone
> che usano il rough consensus come forma mentis.
>
>   Per ricevere una critica devi permettere agli altri di farti una
> critica, altrimenti se li categorizzi come rompicoglioni... dhè, presto
> fatto... non sentirai niente mai di nuovo.

> [...]

vedi volevo proprio dimostrarti quanto uno senza fare nomi puo' tirare
fuori numeri a caso (come quelli che ho scritto io) per far credere che
le cose siano in un certo modo.

il tuo 1/3 non ha senso alcuno. un terzo su quanti lug? quali?
verificato da chi ? in che modo quando?

il tuo 1/3 vale quanto il mio 92,3, ne' piu' ne meno....

il problema e' che io non sto discutendo con te, poiche' manca dal tuo
lato la possibilità di considerare i fatti in modo critico, mettendo da
parte il tuo astio nei confronti di ILS.

un mayhem e le troppe mail
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're