[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 15:17:56 CET

On Wed, 2005-11-30 at 14:29 +0100, Francesco Casalena wrote:

> Cosi' conferisci ad ILS un potere organizzativo che non ha.
> E che non vorrei avesse mai.

ok, proponi una alternativa ragionevole e sensata.

> "apposta" dove? Entro ILS forse?

esiste un insieme di persone che si preoccupa di smazzarsi un lavoro
allucinanti e lo fa per tutti.
queste persone gia' da questo anno non necessitano di essere soci ils.

quindi fammi capire, la tua proposta e' quindi di organizzare un linux
day senza coordinamento alcuno?
efficiente devo dire ....

> ILS *non ce l'abbiamo, c'e'*.
> Ciò che non c'e', e che pensi possa essere sostituito da ILS, e' un
> coordinamento tra LUG.
> Che parta dal basso, dai LUG, non da altri Enti o Associazioni gia' in vita.
> Sempre con buona pace dei vari "talebani"...;)

e' davvero costruttivo quel che dici per tutte le persone che su questa
lista scrivono da anni, su questa lista hanno organizzato anche il linux
day.
e soprattutto, il comitato di coordinazione di quest'anno era composto
da talebani di dove?

> Sicuro?

si

> "abbiamo" chi?
> Forse l'avrai tu...;)

no vedi, e' proprio qui il problema.
io non ho ils, incidentalmente ne sono socio, ma rispetto al linux day
questo non ha molta importanza. non mi da alcun diritto in piu'.
io vedo una scatola con un bel nome, su un bello scaffale e che possiamo
utilizzare al fine di raggiungere alcuni obiettivi importanti per il
successo del linux day.
aggiungi che in quella scatola ci sono persone che hanno i miei stessi
interessi, obiettivi (parlando di linux, sia chiaro) e quindi trovare un
accordo sara' molto facile se tutti cerchiamo di collaborare.

un mayhem adesso caffe' !
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're