[LUG] Logo 2006

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 30 Nov 2005 14:29:01 CET

----- Original Message -----
From: mayhem <mayhem@oltrelinux.com>
To: "lug@lists.linux.it" <lug@lists.linux.it>
Subject: Re: [LUG] Logo 2006
Date: Wed, 30 Nov 2005 11:27:30 +0100

> ils raccoglie le proposte, mette in piedi il sistema di voto fissa le
> deadline per prensentazioni, votazioni etc.
> i lug votano.
> ILS conta i voti e ratifica il logo scelto dai lug.

Cosi' conferisci ad ILS un potere organizzativo che non ha.
E che non vorrei avesse mai.

> detto questo io dico ils perche' stiamo dicendo questo, ma ILS potrebbe
> essere sostituita dal comitato coordinamento linux day che sta li
> apposta. se decidiamo di formarlo per tempo puo' curare direttamente
> queste cose, visto che esiste apposta (e' non e' ils e raccoglie diverse
> realtà).

"apposta" dove? Entro ILS forse?

> se la seconda ipotesi ti sembra da scartare (come credo io) serve un
> qualcosa che gestisca la manifestazione, supportando e coordinando tutti
> i lug.
> per quel che mi riguarda questa cosa potrebbe essere una nuova entità,
> una esistente, una persone, una azienda o quello che vuoi.
> troverei tuttavia estremamente sciocco da parte nostra rinunciare ad un
> qualcosa (ILS) che gia' abbiamo, gia' e conosciuto, gia' ha esperienza
> (nel bene e nel male, una nuova entità memore del passato non farebbe
> gli errori di ILS ma ne farebbe di diversi).

ILS *non ce l'abbiamo, c'e'*.
Ciò che non c'e', e che pensi possa essere sostituito da ILS, e' un
coordinamento tra LUG.
Che parta dal basso, dai LUG, non da altri Enti o Associazioni gia' in vita.
Sempre con buona pace dei vari "talebani"...;)

> fare tutto da capo (come sempre) e' uno spreco di tempo e risorse.

Sicuro?

> ottimizziamo quel che abbiamo a disposizione e cerchiamo di farlo
> funzionare meglio.

"abbiamo" chi?
Forse l'avrai tu...;)

---