[LUG] alcune puntualizzazioni

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 15:43:44 CET

On Wed, 2005-11-30 at 14:52 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Il "rough consensus" ci ha rotto le palle, per usare il linguaggio
> dell'intestazione della tua mail!

cosa proponi ed in che modalità in alternativa?

>   Vuoi dire che 70 lug che pensano che il logo fa schifo ma è meglio
> addottarlo per essere uniti sotto un comitato che non è riuscito a
> trovare di meglio, questo è CONSENSO?

si, anche buon senso, anche lavorare assieme per lo stesso obiettivo.
sbagliamo assieme piuttosto che essere nel giusto da soli ;P
se vuoi che parliamo di comunità.
se parliamo di individui non disposti ad alcun compromesso tesi solo ad
affermare la propria bravura, ok, le mie idee sono migliori delle tue
per me perche' sono le mie.

>   Oppure potete leggere e giudicare da voi senza bisogno di farvi
> spiegare la bibbia, che da un po' di tempo a questa parte è stata
> tradotta dal latino proprio perchè fosse letta e capita da TUTTI senza
> bisogno di intermediari.

non condivido i toni di marco, ma sui contenuti non credo vi sia nulla
da eccepire.
spero che il tuo invito venga raccolto dal maggior numero di persone
possibili.

un mayhem che dovrebbe alzarsi da questa sedia.
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're