[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 15:40:17 CET

On Wed, 2005-11-30 at 14:38 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Ad oggi non esistono strumenti per questa partecipazione che non siano
> la maggioranza silenziosa e la struttura interna di ILS. Fino ad oggi è
> stata la consuetidine 'storica' a fare in modo di tenere l'evento
> unitario ma la maggioranza silenziosa non è più silenziosa e i LD
> apocrifi ci sono sempre stati, solo che abbiamo sempre fatto finta di
> non vederli...

certo. il comitato per il linux day e' infatti composto solo da mambri
ils e risponde solo ad ils e su questa lista non viene mai detto nulla.
la tua malafede e' sconcertante.

io inoltre affermo che non ci sono mai stati LD apocrifi. se affermi il
contrario devi dire quali e quando e dove.

un mayhem che ha noccioline in eccesso
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're