[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 16:46:51 CET

On Wed, 2005-11-30 at 15:53 +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>   almeno un modello alternativo è stata proposto:
>
>   LUGs --> referenti --> comitato LD  6/7
>                  ILS --> presidente comitato LD 1/7

benissimo. mi piace. appoggio la tua proposta.

ora troviamo i referenti di ogni lug e creiamo una lista apposita.
se la malvagia ils non la fornisce metto a disposizione il mio mailman.

>   anche per il modello delle votazioni per questioni di importanza
> comune tipo data, logo, LG, etc. etc.
>
>   LUGs votazioni secondo il loro modo di essere

eh, e se usano il consenso? no, i lug devono usare un sistema di voto
coerente con quello di tutta l'organizzazione. devono contarsi, dirci
quanti hanno votato e con che risultato e dobbiamo verificarlo.

>   Referenti ripotano votazioni in lista LUGs
>   Raccolta e analisi dei voti

ok, con che criterio?

alessio at alba.st e' il founder e portavoce del lug di colognola ai
colli

pennasilico at recursiva.org e' il referente del lug di piazza renato
simoni

mayhem at opengeeks.it e' il referente del lug delle ferrazze

(sto usando tutti indirizzi validi a cui rispondo di luoghi realmente
esistenti di cui ti posso dare un indirizzo di cui riceverei posta
cartacea).

in piu' faccio parte di lugvr.

quindi ho un voto in lugvr + 3 voti dello stesso peso di quello di
erlug? hum, credo la cosa vada raffinata un po'....

>   Una volta collaudato il sistema converge da un minimo di 2 settimane a
> un massimo di 6 settimane, per questioni come LD è più che sufficiente.

6 settimane? sei pazzo?
se il linux day si fa a fine ottobre abbiamo tempo tra il 1 settembre ed
il 1 ottobre per organizzare **tutto**. il 1 ottobre devono esserci
tutti i punti fermi per la pubblicità e l'organizzazione.

un mayhem che crede nell'epoll ma va poensato con criterio
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're