[LUG] Logo 2006

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 30 Nov 2005 16:57:42 CET

* mercoledì 30 novembre 2005, alle 16:46, mayhem scrive:

> benissimo. mi piace. appoggio la tua proposta.
>
> ora troviamo i referenti di ogni lug e creiamo una lista apposita.
> se la malvagia ils non la fornisce metto a disposizione il mio mailman.

IMHO qui la state facendo gia` troppo facile. Questa ipotesi de "i
rappresentanti dei lug", ha gia` avuto un paio di volte vita, e` ed e`
stata rimandata al mittente (vedi quindi, altro mio messaggio dubitativo
su come valutare la "base").

Per altro, dovendo definire una base, non basta dire "chi non ha un
rappresentante non e` un lug", perche` a differenza dell'aderire o meno
a un iniziativa, che e` un evento in un singolo giorno, qui, si
negherebbe l'esistenza di un gruppo.

Mi *pare* di ricordare che in questa situazione, ad esempio, ci sono la
maggior parte dei lug della toscana. Affermare che il firenze lug non
esiste, perche` non ha un rappresentante, mi pare una fesseria.

Non dico che non si puo` fare, dico che non la farei troppo facile. E
paradosso, una delle informazioni che piu` si avvicina alla realta`
della conta dei lug, e` proprio la "malvagia ils" attraverso lo
strumento della lugmap (credo, se ce ne sono altri, piu` efficaci,
meglio ancora).

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Joyce: "That's cool!  Very Juice Newton."