[LUG] Logo 2006

Stefano Tagliaferri stefano@merlinobbs.net
Mer 30 Nov 2005 17:05:21 CET

On Wed, 30 Nov 2005 16:57:42 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@linux.it> wrote:

> Non dico che non si puo` fare, dico che non la farei troppo
> facile. E paradosso, una delle informazioni che piu` si
> avvicina alla realta` della conta dei lug, e` proprio la
> "malvagia ils" attraverso lo strumento della lugmap (credo, se
> ce ne sono altri, piu` efficaci, meglio ancora).

I LUG in genere hanno un sito internet, a questo punto e' sufficente che pubblichino sul proprio sito il nome del rappresentante. Per le associazioni e' ovviamente piu' semplice in quanto vengono rappresentate "legalmente" dal Presidente.
Per ogni delegato viene pubblicata la chiave pubblica e si istituisce una sorta di PKI.
A questo punto tutti i Delegati votano firmando la propria e-mail.
Anche se ho minimizzato......non e' una cosa facile....ma nemmeno difficile!