[LUG] alcune puntualizzazioni

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 18:08:27 CET

Marco Nenciarini ha scritto:
> On Wed, Nov 30, 2005 at 05:16:36PM +0100, Flavio Visentin wrote:

[cut]

> Va bene parlarne in lista, va bene creare un comitato (piccolo), ma
> poi va bene pure che le decisioni le prenda il comitato. Se non ci
> piacciono l'anno prossimo li cambiamo.

  Oppure potrebbe anche capitare che cambi ben altro, sai com'e tanto
fumo, niente arrosto... forse ma il fumo č anche un ottimo posto dove
lavorare in santa pace per un'alternativa
  :-)

  Io penso che una struttura di e-voting/poll LUG-based eviterebbe un
sacco di lavoro, sopratutto di quello di forking e/o dumping.

  Evidentemente chi ha avuto a che fare con me a genova non ha ancora
bene capito come funzionano le cose e chi dimentica e/o non capisce
finisce per ripetere gli stessi errori del passato, solo su scala un po'
pių grossa.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74