[LUG] alcune puntualizzazioni

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Mer 30 Nov 2005 17:56:15 CET

On Wed, Nov 30, 2005 at 05:16:36PM +0100, Flavio Visentin wrote:

> Invece ritengo giusto che chi discute sulla ML, mostrando interesse per
> il LD, abbia diritto di voto, chi non si interessa invece non abbia voce
> in capitolo. Tanto l'iscrizione è libera, per cui...

Perfettamente daccordo, ma cosa succede se una decina di persone si
iscrivono esclusivamente per trollare[1]?

Va bene parlarne in lista, va bene creare un comitato (piccolo), ma
poi va bene pure che le decisioni le prenda il comitato. Se non ci
piacciono l'anno prossimo li cambiamo.

Io (e molte altre persone) non ho tempo di leggete 50 mail in una
giornata con rapporta Segnale/Rumore di 1/10.

Ciao

[1] Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4