[LUG] Logo 2006

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 30 Nov 2005 19:03:15 CET

On Nov 30, "Roberto A. Foglietta" <me@roberto.foglietta.name> wrote:

>  Perchè tu vada e li catechizzi?
No, per permetterti di provare che questi fantomatici dissidenti non
sono una tua invenzione. Io sto ancora aspettando.
E comunque, hai una così cattiva opinione di queste persone se ritieni
che possa "catechizzarli"?

>  Allora a cosa serviva il logo? Per metterlo solo sul web a gloria
> dell'unità/aderenza alle LG di ILS? Se un gruppo è convinto che un logo
> sia buono lo usa per tutto non lo mette solo in un posto...
Non credo che sia compito di ILS, del CO o degli altri LUG sindacare
sulle specifiche scelte grafiche di ogni evento.

--
ciao,
Marco