[LUG] Logo 2006

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mer 30 Nov 2005 19:23:28 CET

On Wed, 2005-11-30 at 19:03 +0100, Marco d'Itri wrote:

> Non credo che sia compito di ILS, del CO o degli altri LUG sindacare
> sulle specifiche scelte grafiche di ogni evento.

credo esattamente il contrario.
sarebbe un sogno se almeno i simpatizzanti di questa comunità
riconoscessero al volo la manifestazione solo dal logo, se si riuscisse
a ragionare nell'ottica di creare qualcosa di simile ad un brand,
qualcosa che possa dare segnale di stabilita', di durevole nel tempo,
affidabile.

come dicevo poco tempo fa sarebbe fantastico se si decidesse un
comunicato stampa standard riutilizzabile da ogni lug, un volantino
standard, e cosi' via.
contribuirebbe a facilitare la vita a molti e darebbe un'impressione
dell'evento e di chi sta dientro molto migliore.

un mayhem indeciso tra lavoro ed aperitivo.
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're