[LUG] alcune puntualizzazioni

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 30 Nov 2005 22:22:19 CET

* mercoledì 30 novembre 2005, alle 19:36, Emilio Anzon scrive:
> cazzo! (che non è cazza) è passato così tanto tempo ?!?!?
> Complimenti Tanno - sai che non ci pensavo più che eri "babbo" :)

Un fork. Prima o poi, capita a tutti. ;)

> si però sono 5 anni che lo facciamo più o meno in quel periodo - ci sarà
> anche un motivo, ricordo che si propose altre volte di spostarlo ma non
> si ebbe riscontro positivo - ci riproviamo ? bene - sono dei vostri.

Mah, guarda. Ovviamente, comprendo le ragioni di tradizione. Dico solo
che, effettivamente, quella della data, e` un tema complesso. MdI
diceva, giustamente, che ora che non c'e` piu` webbit, aprile e` una
data molto papabile, e personalmente, condivido. Per il resto, nei
limiti di quello che posso fare, ci sono anche se si decide per il 24
dicembre. Ovvio che, potendo discuterne...

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Giles: "You touched one of the demons."