[LUG] alcune puntualizzazioni

miKe m.m.asciutti@email.it
Mer 30 Nov 2005 23:13:31 CET

Alle 19:00, mercoledì 30 novembre 2005,  in merito a Re: [LUG] alcune
puntualizzazioni,  Marco d'Itri   ha scritto:

> Come ho già spiegato non ritengo utile fare votazioni
> principalmente per due motivi: "un LUG un voto" è iniquo, perché un
> LUG con 4 persone attive non ha lo stesso peso di uno che ne ha 40,
> e "una testa un voto" è troppo pericoloso perché sarebbe troppo
> facile portare truppe cammellate per deragliare una votazione.

mmh
per cui la soluzione è non votare?

non stiamo parlando di problemi di stato, mi pare,
credo che nessuno ricorrerà al tar perchè il sistema di votazione non
ha dato il giusto peso al proprio lug
si tratta "solo" di:

- decidere un logo "condiviso"
credo sia importante coinvolgere il maggior numero possibile di lug e
quindi di persone, solo per avere un logo migliore che si possa usare
per anni..

- definire una data
come sopra, visto che anche l'anno passato qualcuno ha fatto presente
che fine novembre fosse problematico per il clima, i mercatini di
natale, l'inizio delle compere natlizie, i portafogli vuoti ecc
parliamone, sicuramente usciranno delle proposte, poi si voteranno
come ci pare

- definire le sponsorizzazioni
questa la riprendiamo a parte, perchè vorrei capire un paio di cose..

- preparare e spedire i gadget
perfetti come sono (IMHO)

- definire e diffondere un volantino comune
è un'ottima idea, sarebbe davvero auspicabile

- definire un comunicato unitario da inviare ai media
potremmo, tramite una lista apposita, condividere i contatti dei vari
"uffici stampa"?
in modo da evitare che lo stesso giornale o lo stesso sito ricevano 50
comunicazioni dello stesso evento, e altri non ricevano nulla?

ora, votare a parte, possiamo  raccogliere idee sui vari temi senza
litigare?

--
bye

miKe