[LUG] Il vaso senza fiori

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Mer 12 Ott 2005 18:14:58 CEST

On mer, 2005-10-12 at 16:45 +0200, Rocco De Marco wrote:

> IMHO penso che i LUG dovrebbero restare fuori da queste iniziative.
>
> I lug servono per favorire l'utilizzo del linux e dell'open source, ma senza
> dover fare la guerra a microsoft.

Non è questione di Microsoft IMHO (in fondo anche i macintosh non li
puoi comprare senza sistema operativo AFAIK).

A me sembra sacrosanto che gli utenti linux cerchino di fare in modo di
poter comprare un computer senza sistema operativo o con Linux
preinstallato. Non perché Windows è Male, ma solo perché non ci serve e
non è giusto pagarlo.

Se una posizione del genere è essere estremisti allora, mi sembra,
diventa da estremisti essere di buon senso.

Ciao,
Matteo