[LUG] Re: Linux Day 2005 - proposta di intercollegamenti video

Emilio Anzon pan@linux.it
Mer 12 Ott 2005 18:35:58 CEST

On Tue, Oct 11, 2005 at 11:28:05PM +0200, Emiliano Bruni wrote:
> Emilio Anzon ha scritto:
>  > e ti ricordo che da quest'estate la Thomson e la Fraunhofer Gesellschaft
>
> se non eri interessato alla info, potevi anche astenerti dal commentare,
lo ero tanto č vero che mi sono andato a leggere il tuo howto e ti ho
dato un consiglio in veste di critica :P

> ma lo so che il trolleggio e' una forma mentis difficile da dominare :-D
ogni tanto č divertente - soprattutto quando si manca da diversi mesi!

> anche per il 2004 noi consigliavamo *a tutti* di scaricare mplayer
> perche' da prove fatte era quello che si vedeva in modo piu' fluido
> anzi, per gli utonti avevamo fatto un exe autoscompattante che lanciava
> mplayer e si connetteva in automatico allo stream ma....
ecco questo mi interesserebbe - visto che non ho idea di come si fanno
le cose sotto winzzoz

> ...ovviamente non siamo cosi ostracisti da costringere tutti a scaricare
> mplayer. Se qualcuno voleva usare un player "peggiore" liberissimo di farlo

_noi_ invece lo siamo ma non sul player (ognuno usa il prog che vuole)
bensė sul codec - _noi_ non diamo cose in formati non liberi (o almeno
ci proviamo)

> --
> Mailman> Signature cut owing to netiquette violation
:)

\Emliio