[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

giovannino gigi@teppisti.it
Lun 24 Ott 2005 21:55:28 CEST

Ore 19:43, lunedì 24 ottobre 2005 su Re: [LUG] LD2005: flessibilità data +
invito - Marco d'Itri ha scritto:

> Alla manifestazione, così c'è un linux day invece di 15.

Bravi...

Allora propongo che non si chiami LD05, ma "qualcosaltro".

A me sembra che le motivazioni che hanno portato a cambiare data siano lecite,
ma molto probabilemente sarò io a sbagliare.

Andiamo, ricordiamoci quale è il nostro primo fine.

"IL SOFTWARE LIBERO".

Niente più. Quindi concentriamoci su questo.

"Come faccio a dire di no?" "Con la bocca!" (La finestra di fronte)

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |