[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Lun 24 Ott 2005 22:40:01 CEST

giovannino ha scritto:

>Bravi...
>
>Allora propongo che non si chiami LD05, ma "qualcosaltro".
>
>A me sembra che le motivazioni che hanno portato a cambiare data siano lecite,
>ma molto probabilemente sarò io a sbagliare.
>
>Andiamo, ricordiamoci quale è il nostro primo fine.
>
>"IL SOFTWARE LIBERO".
>
>Niente più. Quindi concentriamoci su questo.

mi permetto di dire la mia, pur non essendo membro del comitato. non è
il linux day a dover cambiare nome. ma le manifestazioni fatte in altri
giorni. è come se dicessimo alle varie circoscrizioni dell'aism o
dell'ail o di qualsiasi altra associazione di poter organizzare le loro
giornate nazionali in altri periodi dell'anno.....a che vale la
pubblicità fatta su larga scala dai mass media? essì, perchè alla fine
dei conti si tratta proprio di questo. sfruttare la contemporaneità e
uno sforzo comune per dare maggior risalto alle varie manifestazioni che
si chiamano "linux day"....e questo per me è concentrarsi e agire per il
software libero. poi durante l'anno un lug può organizzare mille e mille
eventi. ma il linux day deve essere un evento fisso, un po come la
pasqua....cambia data ogni anno, ma cade sempre nell'ultimo sabato di
novembre....insomma. deve essere un appuntamento di calendario...
saluti a tutti, benedetto