[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

giovannino gigi@teppisti.it
Lun 24 Ott 2005 23:27:18 CEST

Ore 23:11, lunedì 24 ottobre 2005 su Re: [LUG] LD2005: flessibilità data +
invito - Marco d'Itri ha scritto:

> Non ne sono convinto, ma comunque non le discuto semplicemente perché
> non sono rilevanti.

Posizione legittima.

> (FYI: il buon gusto e la buona educazione prevedono firme non più lunghe
> di quattro righe.)

La firma è in fondo, quindi sei libero di non leggerla.

--
181 / 360
qualcuno mi passa al volo il cavatappi? non ricordo dove ho messo il mio.... e

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |