[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

maury maury@lcm.mi.infn.it
Mar 25 Ott 2005 04:49:33 CEST

giovannino wrote:

> [...]

Anch'io ci tengo a dire la mia:
qui non si parla di fare x linux day o che ognuno vuol fare come si
pare. Rocco ha esposto un problema tecnico, che tirando le somme,
ostacola la divulgazione del software libero durante il Linux Day nella
città di Camerino.
Lo scopo del Linux Day è proprio quello di divulgare e se per problemi
tecnici seri, e non per capriccio, diventa inutile fare un Linux Dauy il
sabato 26, anticiparlo di qualche giorno (non ha chiesto un altro
periodo dell'anno, solo qualche giorno) non mi sembra niente di
trascendentale. È vero che una regola va rispettata, ma forse in questo
caso va un attimino presa con una certa elasticità e anzi, alla prima
occasione forse anche rivista, dato che è stato affrontato un problema
relativo ad alcuni posti.
Non sto parlando di anarchia. Qui si sta cercando di fare delle
manifestazioni il meglio possibile. Per me, se la cosa significa una
manifestazione con partecipazione maggiore (anziché un buco nell'acqua),
l'anticipo di data può essere giustificato.
La parola al comitato organizzatore  ;-)

Ho avuto modo di conoscere Rocco e partecipare ad uno degli eventi
organizzati dal suo LUG. Sono ragazzi giovani, affiatati e molto
appassionati da quello che fanno. Non sarebbe costruttivo mettergli i
bastoni fra le ruote. Ricordiamoci che la cosa importante è cercare di
diffondere Linux.

Ciao ciao
- --
maury (maury AT lcm.mi.infn.it)