[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Rocco De Marco rocco.demarco@unicam.it
Mar 25 Ott 2005 09:10:45 CEST

> Anch'io ci tengo a dire la mia:
> qui non si parla di fare x linux day o che ognuno vuol fare come si
> pare. Rocco ha esposto un problema tecnico, che tirando le somme,
> ostacola la divulgazione del software libero durante il Linux Day nella
> città di Camerino.
> [...]
> Ho avuto modo di conoscere Rocco e partecipare ad uno degli eventi
> organizzati dal suo LUG. Sono ragazzi giovani, affiatati e molto
> appassionati da quello che fanno. Non sarebbe costruttivo mettergli i
> [...]

Maury, grazie per il sostegno, ma quando ci sono delle regole vanno
rispettate.

Al limite il problema è valutare la legittimazione di chi fa le regole, e
vedere come sollevare, per il futuro, un problema che non penso interessi
solo il mio lug.

Mi rendo conto che chi vive in una grande città non riesce ad inquadrare una
realtà fatta di 4 case e un pagliaio, ma nella democrazia funziona così.

Cito la famosa frase di Garibaldi: Obbedisco!

Cambierò il nome alla manifestazione in Linux D4Y: Linux Date For You e
scomparirà il logo di ILS dal sito e dai manifesti, dove metteremo il nostro
cammello. Il cammello è più consono a rappresentarci: meno starnazzante, più
operoso e resistente del pinguino.

Siete liberi di rimuovere la nostra manifestazione dalla lista del LD2005.

Saluti, Rocco

CameLUG: Lug di Camerino
http://camelug.unicam.it