[LUG] LD2005: flessibilitā data + invito

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 25 Ott 2005 09:12:57 CEST

> trascendentale. Č vero che una regola va rispettata, ma forse in questo
> caso va un attimino presa con una certa elasticitā e anzi, alla prima

Ogni anno salta fuori qualche salt'imbanco che vuole fare un giorno
prima o dopo... quando per tutto l'anno non s'e' visto e sentito sul
territorio: che O.o ! Non c'e' l'ho con nessuno in particolare
(generalizzo) ma l'argomento ormai č FAQ xk il pinco pallo si presenta
tutti gli anni per poi sparire (strano ma vero...) subito dopo.

Queste non sono attivitā che s'improvvisano o sono lasciate al caso. Nel
rispetto di chi rispetta le regole (il 99.5% dei LUG) la data č quella: e non si
tocca... e per giunta quest'anno s'č decisa 1 anno prima!!!

Per cui caro "pinco pallo" (generico)... svegliati in tempo l'anno
prossimo, sia per proporre una data alternativa sia per organizzare un
non farlocco LD :-)

Ciao a tutti,
	Antonio

p.s. mi spiace che quest'anno problemi vari mi tengono lontano
dall'organizzazione