[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 25 Ott 2005 11:53:45 CEST

* martedì 25 ottobre 2005, alle 12:45, harlock scrive:
> anche per questo IMHO era meglio se nel logo del 2005
> fosse stato inserito come negli anni scorsi
> il pinguino uifficiale di ILS solo vero elemento a caratterizzare
> l'identita' della manifestazione.

Sono ovviamente d'accordo con te, io l'avrei "preteso". Suppongo che se
ne sia discusso e ovviamente accetto l'esito della discussione.

Ps: sono gia` iscritto in lista, non e` necessario mettermi in copia.
Una risposta con quote, e` gradito.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "Well, it's official. This day can't get any worse."