[LUG] Chiediamo a Grillo di Supportarci

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Mar 25 Ott 2005 18:42:06 CEST

2005/10/25, Marco Bertorello <marco.bertorello@allug.it>:
> A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Fabrizio Sebastiani

> Non per essere polemico(TM) :), però mi sfugge il motivo della
> richiesta di supporto...
>
> Una richiesta di questo tipo avrebbe potuto aver senso per una
> "battaglia" come quella dei Brevetti Software, dove un volto e una voce
> "nota" avrebbero dato visibilità alla protesta, ma così... sembra di
> chiedere pubblicità gratuita per la manifestazione...

Esatto ! chiediamo pubblciità gratuita per la manifestazione ?
Perchè essere ipocriti e non ammetterlo ?

Grillo non fa pubblicità a chi produce pannelli solari (ad esempio) ?
non fa pubblicità a se tesso con il suo link al suo spettacolo ?

il punto non è se fa pubblicità o meno, il punto è che siccome non gli diamo
un centesimo per questo, se ci crede e se gli va, lo farà. Sennò non lo farà.

Se lui dice di esortare a usare linux, non vedo perchè non dovrebbe
segnalare linuxday, una manifestazione non di parte, spontanea, che
viene dal basso, e che è già in linea con il suo pensiero.

La scelta è sua. L'appello è un appello. Io (anzi noi a questo punto
visto che le firme sono già più di 40) ho solo buttato il sasso.

Grazie per la tua osservazione.