[LUG] Chiediamo a Grillo di Supportarci

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 25 Ott 2005 18:46:10 CEST

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Fabrizio Sebastiani
<bzimage.it@gmail.com> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> Esatto ! chiediamo pubblciità gratuita per la manifestazione ?
> Perchè essere ipocriti e non ammetterlo ?
>
> Grillo non fa pubblicità a chi produce pannelli solari (ad esempio) ?
> non fa pubblicità a se tesso con il suo link al suo spettacolo ?
>
> il punto non è se fa pubblicità o meno, il punto è che siccome non gli
> diamo un centesimo per questo, se ci crede e se gli va, lo farà. Sennò
> non lo farà.
>
> Se lui dice di esortare a usare linux, non vedo perchè non dovrebbe
> segnalare linuxday, una manifestazione non di parte, spontanea, che

Guarda, posso essere d'accordo su tutto tranne su questo: il LinuxDay
_è_ una manifestazione di parte! :) Perchè essere ipocriti e non
ammetterlo?

Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it