[LUG] Re: Chiediamo a Grillo di Supportarci

Antonio Messina messina@poisson.phc.unipi.it
Mer 26 Ott 2005 11:58:18 CEST

On Tue, Oct 25, 2005 at 06:07:42PM +0200, Carlo ROATTA wrote:
> E se la presenza di Grillo fosse appena appena fuori luogo?
[...]
> un fan di Grillo

Sono sostanzialmente d'accordo con te, ma vorrei aggiungere che Grillo e' un
personaggio particolare, con un suo proprio modo di pensare e di esprimersi,
che non necessariamente si sposa con la nostra manifestazione.

On Tue, Oct 25, 2005 at 06:19:31PM +0200, -=mayhem=- wrote:
> l'idea non e' di farne il testimonial, credo, quanto un "anche io credo
> in linux".

Questo e' un passo da fare. Secondo me il metodo corretto di comportarsi
sarebbe quello di andare da Grillo e offrirci in qualita' di "esperti" per
spiegargli cose su cui magari noi abbiamo puntato l'attenzione da piu' tempo
di lui. Poi, se a lui interessa e decide di parlarne lo fara' nei suoi
spettacoli, nel blog o dove preferisce. Se vuole fare pubblicita' al
LinuxDay lo faccia a modo suo e come vuole lui. Io personalmente lo
inviterei ad un LinuxDay, ma in veste privata e senza farne un evento
pubblicitario...

.a.

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in