[LUG] Re: Chiediamo a Grillo di Supportarci

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mer 26 Ott 2005 14:59:38 CEST

On Wed, 2005-10-26 at 11:58 +0200, Antonio Messina wrote:

> Secondo me il metodo corretto di comportarsi
> sarebbe quello di andare da Grillo e offrirci in qualita' di "esperti" per
> spiegargli cose su cui magari noi abbiamo puntato l'attenzione da piu' tempo
> di lui. Poi, se a lui interessa e decide di parlarne lo fara' nei suoi
> spettacoli, nel blog o dove preferisce. Se vuole fare pubblicita' al
> LinuxDay lo faccia a modo suo e come vuole lui. Io personalmente lo
> inviterei ad un LinuxDay, ma in veste privata e senza farne un evento
> pubblicitario...

questo e' esattamente quel che mi aspetto da lui ed il modo in cui
dovremmo rapportarci a lui.
non voglio la sua faccia su corpo di pinguino nel logo dell'ld, ma usare
il suo potere mediatico per pubblicizzare il nostro lavoro ...

un mayhem e le calze non appaiate
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're