[LUG] Chiediamo a Grillo di Supportarci

Emilio Anzon pan@linux.it
Ven 28 Ott 2005 01:50:03 CEST

On Thu, Oct 27, 2005 at 10:49:20AM +0200, Fabrizio Sebastiani wrote:
> [...]
se mi vedessi con la barba folta e incolta e i sandali capiresti quanto
mi riconosco in questa tua affermazione
IO sono un razzista integralista e cacacazzi
però "voi" ....

lol

mi faresti qualche nome ??

bene
e come vi coordinate ? chi siete ? quali lug avete coinvolto ? e su che
base li avete scelti ? e cosa state facendo ? magari anche il nostro lug
potrebbe partecipare ? o è esclusivamente a invito ad personam previo
esame (di coscienza) ?

e non da poco - visto che è volontario e a gratisse

definisci "gestiti"

infatti nessun lug ha dato mandato a ils - il linuxday "è" un'iniziativa
di ils non dei lug!! riflettici :)

alla guerra all'aborto ai pesticidi e ai documentari sugli animali :D

\Emilio