[LUG] Chiediamo a Grillo di Supportarci

Stefano stefano@merlinobbs.net
Sab 29 Ott 2005 23:56:45 CEST

Il ven, 2005-10-28 alle 01:50, Emilio Anzon ha scritto:

> bene
> e come vi coordinate ? chi siete ? quali lug avete coinvolto ? e su che
> base li avete scelti ? e cosa state facendo ? magari anche il nostro lug
> potrebbe partecipare ? o è esclusivamente a invito ad personam previo
> esame (di coscienza) ?

finito LD si dovra' parlare immediatamente di futuro: un incontro di
coordinamento tra i vari LUG rimane una buona idea. Forse parlarsi e
vedersi consentira' di mettere a fuoco nuove esigenze e a far emergere
il dissenso che obiettivamente mi sembra reale, nascondersi non serve a
nulla e a nessuno, tanto meno alla diffusione di Linux

> definisci "gestiti"
> infatti nessun lug ha dato mandato a ils - il linuxday "è" un'iniziativa
> di ils non dei lug!! riflettici :)

diciamo che forse, dico forse, e' proprio ILS che ha preso un mandato di
gestione che appunto non gli spetta. Non averne a male, ma tutto dipende
da come vogliamo vedere le cose, basta muoversi un po' per
"interpretare" utilizzando misure diverse.