[LUG] Re: LD2005: flessibilità data

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Ven 28 Ott 2005 08:37:00 CEST

In merito alla questione ... riassumo prima di dire la mia e premetto che
molto spesso gli scritti vengono mal interpretati e che con questa mia
mail voglio esprimere solo un parere personale:

>Andiamo, ricordiamoci quale è il nostro primo fine.
>
>"IL SOFTWARE LIBERO".

In primo ... sono dell'opinione che la manifestazione "Linux Day - 2005"
si tenga il 26-11-2005 in tutta Italia (come concordato da tutti i LUG
aderenti), ciò non toglie il fatto che ogni LUG possa organizzare un
qualsiasi altro evento anche il giorno prima ed il giorno dopo, un mese
prima ed un mese dopo, ma non mi sembra opportuno che si appoggi
all'organizzazione del Linux Day sfruttandone merchandaising e pubblicità.

Secondo ... questo modo di pensare non è assolutamente rigido, infatti si
discute per circa un anno sulla data del Linux Day ed ognuno può dire la
sua.

Terzo ... Software Libero ed Open Source non sono esattamente sinonimo di
ognuno fa' quello che vuole.