[LUG] Empoli: Linux Day mattutino

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Ott 2005 20:39:40 CEST

Ciao a tutti,

Sono Dario del GOLEM, Gruppo Operativo Linux Empoli ed ho un quesito
circa l'organizzazione del nostro Linux Day.

Il nostro comune infatti ha dei problemi di spazi, e la sala che ci
doveva concedere per tutta la giornata e` gia` occupata per una mostra
del fumetto.

La soluzione che potremmo trovare (e a cui stiamo lavorando) e` avere un
cinema per la mattina, durante la quale terremo alcuni interventi e
avremo ospiti le scuole, e collaborare con i fumettari per il
pomeriggio.

Il problema e` che, anche se mi devo informare in proposito, temo che la
manifestazione fumettara sia a pagamento, il che contravviene le linee
guida.

Senza chiedere dispense insomma, e` possibile far passare come Linux Day
la nostra iniziativa della mattina?
La presenza del pomeriggio, se davvero con ingresso a pagamento, sarebbe
considerata esterna e non facente parte della stessa manifestazione, ma
piu` che un "Linux Day" verrebbe fuori un "Linux Morning"!! :O

Che dice il comitato?

Grazie dell'attenzione,
Dario
Dario Faggioli