[LUG] LinuxDay che non rispetta le linee guida

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Sab 29 Ott 2005 13:43:14 CEST

Riccardo Furlan ha scritto:

> Quest'anno non me la sento pił di passar sopra alle linee guida, e sto
> organizzando un'incontro con la Presidenza ed alcuni docenti, per
> chiarire la questione.
> Chiedo al Comitato organizzatore di ILS e/o il CD di darmi lumi su come
> intendiamo muoverci come ILS nel caso ci siano violazioni delle linee
> guida, in questo caso palesi e ripetute.

Sulle linee guida (sono sicuro che tu le hai lette) c'e` scritto cosa il
comitato organizzatore intede fare in questi casi, ma visto che stai
organizzando un incontro con loro io direi di attendere. Vedi un po`
cosa ti dicono, se non intendono muoversi dalla loro posizione, allora
ti invito a scrivere a ld2005coord@linux.it (magari fornendo maggiori
dettagli) e si prenderanno i provvedimenti del caso.

Ciao.

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'