[LUG] LinuxDay che non rispetta le linee guida

Riccardo Furlan riccardo_furlan@virgilio.it
Sab 29 Ott 2005 14:12:47 CEST

Gaetano Zappulla scrive il 10/29/2005 1:43 PM:

> Sulle linee guida (sono sicuro che tu le hai lette) c'e` scritto cosa il
> comitato organizzatore intede fare in questi casi, ma visto che stai
> organizzando un incontro con loro io direi di attendere.

Si, le avevo lette.
Ma il mio intento è quello di fare fare le cose 'a modino', permettendo
ad al pubblico (almeno i genitori dei ragazzi) di avere accesso alla
manifestazione, chiudendo un occhio, visto che comunque il LD del nostro
lug è a 5 minuti di strada, e che anche l'anno scorso parecchi studenti
sono venuti di pomeriggio al nostro LD, con i genitori e i docenti.
Spero proprio non si arrivi ad un disconoscimento della loro
manifestazione, per questo motivo ho parlato l'anno scorso al Preside ed
alcuni docenti.
Ma sembra non sia stato assolutamente recepito, da cui il mio
interessamento a far intervenire direttamente il Comitato organizzatore.

Ciao
mala