[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Ven 28 Ott 2005 13:08:35 CEST

Mandi! Rocco De Marco
  In chel dí si favelave...

RDM> Proporrei invece di trasformare il Linux Day in Linux Week.

Si, mi ricordo di questa email, e in generale sul tema non sono così
drastico...

Solo che, per essere corretti, le linee guida sono usite un mese fa,
una bozza ne era uscita qualche settimana (mese?) prima, quindi se
c'era qualche obiezione forte come questa i tempi tecnici c'erano.
O perlomeno il comitato poteva aver anche cccato questa email tua, ma
tu hai ciccato le due/tre email sulle linee guida... ;)))

Se vuoi posso appogiare una proposta di modifica per le linee guida del
prossimo anno, che magari permettano una serie di eventi con *al
centro* il giorno del linuxday, e che tutto questo possa essere
comunque chiamato LinuxDay.
Questo ad esempio ti permetterebbe di fare il LD ``smanettone'' il
mercoledì, ed organizzare magari per sabato mattina una conferenza con
università, comune, provincia, ... sul tema del software libero.

Ma stiamo comunque parlando delle linee guida del prossimo anno, ormai
è tardi per questo... a menochè non venga concessa una deroga, ma non
mi è chiaro ne chi ne in che termini possa essere concessa...

RDM> Cercate di non far passare la voglia di operare a chi si impegna a fondo in
RDM> una causa. Pur avendo, attualmente, una passività PERSONALE superiore ai 400
RDM> euro...

Ai tempi di FidoNet si diceva ``non seccare, non seccarti presto''.

--
  Consolatevi! Sul sito http://www.sorryeverybody.com migliaia di americani
  chiedono scusa al mondo per la rielezione di Bush.	(da Cacao Elefante)