[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Emilio Anzon pan@linux.it
Mar 25 Ott 2005 10:02:17 CEST

On Tue, Oct 25, 2005 at 04:49:33AM +0200, maury wrote:

> data +

concordo

> Anch'io ci tengo a dire la mia:
tutti ci teniamo :)

> qui non si parla di fare x linux day o che ognuno vuol fare come si
ma si crea un precedente

> pare. Rocco ha esposto un problema tecnico, che tirando le somme,
> ostacola la divulgazione del software libero durante il Linux Day nella
> città di Camerino.
no, lui può organizzare l'evento e chiamarlo in un altro modo.

> Lo scopo del Linux Day è proprio quello di divulgare e se per problemi
> tecnici seri, e non per capriccio, diventa inutile fare un Linux Dauy il
e come si fa a valutare ?? chiunque può addurre le motivazioni più
sacrosante del mondo ma siccome non c'è modo per verificarle....

> sabato 26, anticiparlo di qualche giorno (non ha chiesto un altro
> periodo dell'anno, solo qualche giorno) non mi sembra niente di
> trascendentale. È vero che una regola va rispettata, ma forse in questo
> caso va un attimino presa con una certa elasticità e anzi, alla prima
> occasione forse anche rivista, dato che è stato affrontato un problema
> relativo ad alcuni posti.
è stata rivista e fatta poco elastica proprio perché altra gente cambiava
qualcosuccia qua e là :(

> Non sto parlando di anarchia. Qui si sta cercando di fare delle
l'anarchia è proprio questo: cambiare le regole a seconda dei fatti
precedenti per migliorare le cose e visto che è stata fatta così ci
saranno state le loro buone ragione!
Sa quest'anno si vede che è troppo rigida l'anno prossimo la si cambia.

> manifestazioni il meglio possibile. Per me, se la cosa significa una
> manifestazione con partecipazione maggiore (anziché un buco nell'acqua),
> l'anticipo di data può essere giustificato.
il punto non è se è meglio o peggio, è chiaro che è meglio!

> La parola al comitato organizzatore  ;-)
>
> Ho avuto modo di conoscere Rocco e partecipare ad uno degli eventi
> organizzati dal suo LUG. Sono ragazzi giovani, affiatati e molto
> appassionati da quello che fanno. Non sarebbe costruttivo mettergli i
> bastoni fra le ruote. Ricordiamoci che la cosa importante è cercare di
> diffondere Linux.
infatti nessuno gli sta dicendo di non organizzare un evento ma solo di
non chiamarlo LD05

\Emilio