[LUG] LinuxDay che non rispetta le linee guida

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Dom 30 Ott 2005 17:31:06 CET

Mandi! Riccardo Furlan
  In chel dí si favelave...

RF> C'è una scuola in cui stanno organizzando un LinuxDay che non rispetta
RF> le linee guida, e soprattutto la 2 :

Ma siamo alla delazione? ;-)))

RF> Praticamente la loro manifestazione è interna della scuola, con una
RF> selezione da parte dei docenti su quali studenti potranno partecipare,

Mi pare normale...

RF> senza possibilità per un pubblico più ampio (nemmeno i genitori) di
RF> partecipare.

?! Questa non l'ho capita... cioè il LD è aperto solo e soltanto alla
scuola (studenti scelti, insegnanti, ...)?
Questo non è normale. Fiiuuu... non siamo noi! ;)

--
  Non mi importa del petrolio, saro` un vile, un anormale
  ma questa volta alle Crociate