[LUG] banner 2005

kikko kikkoxyz@yahoo.it
Lun 26 Set 2005 16:18:33 CEST

--- Gaetano Zappulla <gaetano@Linux.IT> ha scritto:

> In attesa di un logo ufficiale, eccovi cio` che in
> molti avete chiesto,
> il vecchio banner con l'anno corrente:

Noto con piacere che del lavoro che ho fatto per
creare il nuovo banner se ne son fregati in tanti...
almeno una risposta tipo... "non va bene"...

http://www.linux.it/~gaetano/imm/logo2005b-540x140.png

http://www.linux.it/~gaetano/imm/logo2005b-1200x324.png

> Il tutto fornito da vecchiomago(at)tin.it

Noto con altrettanto piacere che si frega anche la
paternità di un logo... ;)

Prosit!
Francesco Micozzi

PS. ho preparato una bozza di logo... ma se avrà la
stessa sorte del banner preferisco risparmiare tempo!
scusate lo sfogo!