[LUG] banner 2005

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Lun 26 Set 2005 16:41:58 CEST

kikko ha scritto:

> Noto con piacere che del lavoro che ho fatto per
> creare il nuovo banner se ne son fregati in tanti...
> almeno una risposta tipo... "non va bene"...

Potevi quantomeno leggere la mail. Quello non e` il nuovo banner, l'ho
ricevuto, e visto che molti lo stanno chiedendo e visto pure che in giro
ci sono modifiche molto brutte dello stesso (vedi:
http://www.sputnix.it/logo2005-540x140.jpg, tanto per fare un
esempio...) ho pensato fosse cosa buona e giusto renderlo disponibile a
tutti. Per quanto riguarda il tuo lavoro, io personalmente non ho visto
ancora nulla, ma ryo me ne ha parlato tempo fa su IRC, ed al momento
della scelta sara` valutato pure il tuo.

> Noto con altrettanto piacere che si frega anche la
> paternità di un logo... ;)

la modifica a quel banner l'ho ricevuta da quell'indirizzo email, ed e`
giusto ringraziarlo per il tempo che ha dedicato.

Nessuno ti ha fregato la paternita` del banner, come potrai vedere tu
stesso a questo indirizzo:

http://www.linux.it/LinuxDay/banner.shtml

"Francesco Micozzi per aver realizzato il banner del Linux Day 2003 e a
Valentino Bianco che ha disegnato il pinguino di ILS."

> PS. ho preparato una bozza di logo... ma se avrà la
> stessa sorte del banner preferisco risparmiare tempo!
> scusate lo sfogo!

te lo potevi evitare, visto che non c'era nulla di cosi` eclatante da
giustificarlo. BTW, se vorrai mandarci la tua bozza di logo, sei il
benvenuto.

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'