[LUG] banner 2005

giovannino gigi@teppisti.it
Lun 26 Set 2005 17:05:16 CEST

Ore 16:41, lunedì 26 settembre 2005 su Re: [LUG] banner 2005 - Gaetano
Zappulla ha scritto:

> la modifica a quel banner l'ho ricevuta da quell'indirizzo email, ed e`
> giusto ringraziarlo per il tempo che ha dedicato.

Solo per gettare acqua sul fuoco... :-)

Vecchiomago lo conosco di persona e non mi pare uno che prenda il lavoro degli
altri per poi rivendicarne la paternità.

Vero anche che hai messo la faccina per sdramatizzare, ma il tempo è tiranno
quindi evitiamo di sprecare tempo su queste cose. ;-)))

--
276 / 359
BY FIRE - da fogo

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |